Il prossimo sabato 22 febbraio, il duo internazionale Dori&Dori, formato dal soprano Dorela Cela e dal mezzosoprano Teodora Drozdik-Popović, si esibirà in un emozionante concerto accompagnato al pianoforte da Denis Malakhov.
Il Dori&Dori Duo nasce dall’incontro tra le voci di due giovani cantanti che condividono la passione per la musica e il desiderio di emozionare il pubblico offrendo uno sguardo aperto e contemporaneo sulla lirica.
Il programma, “Sognatrici, sorelle, amiche e nemiche”, è un viaggio musicale e un omaggio alle emozioni più profonde, raccontate attraverso alcune delle più celebri arie e duetti della tradizione operistica. Il pubblico potrà ascoltare capolavori tratti dal Così fan tutte, Il trovatore, e duetti sognanti come “Duo dei fiori” di Lakmé. Non mancheranno momenti di virtuosismo e passione con “Habanera” da Carmen, fino alla delicatezza della “Meditazione” di Tchaikovsky e l’energia di “Carceleras” di Chapí. Un concerto che promette di toccare il cuore, grazie alla perfetta alchimia tra le due cantanti e la loro capacità di trasmettere emozioni profonde.
L’appuntamento è per sabato 22 febbraio, alle ore 21, presso l’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso.
Info e biglietti: [email protected]