Spettacoli, magia, burlesque e grandi artisti alla Sagra della Valtellina in scena a San Giuliano Milanese

L'evento si terrà nei prossimi fine settimana

Inveruno, tutto pronto per la nona edizione del “Cross delle Cascine”

Domenica 26 ottobre l'area verde adiacente alla Cascina Beltramini di Inveruno tornerà ad animarsi con il "Cross delle Cascine", giunto ormai alla nona edizione....

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Non solo cibo valtellinese, piatti della tradizione e prodotti di eccellenza del Made in Italy alla Sagra della Valtellina, in programma a San Giuliano Milanese (Milano), in una gigante tensostruttura riscaldata presso il Parco Nord (via Carlo Cattaneo) dal 21 al 23 febbraio e dal 28 febbraio al 2 marzo. Il maxi evento gastronomico infatti sarà arricchito da un variegato programma di intrattenimento a cura della Corte di Menelao.

Main event del venerdì sera (cabaret).

Teatro Instabile (21/02 ore 21:00) è una compagnia teatrale di Sesto Ulteriano che porta in scena “Tira, Mola, Meseda…”, una commedia tragicomica in due atti di Stefano Chiodo. Uno spettacolo che intreccia ironia e riflessione, raccontando storie di vita quotidiana e tradizioni lombarde.

Roberto De Marchi (28/02 ore 21:00) è un comico noto per il suo umorismo irriverente e le sue imitazioni originali. Con un talento naturale per la satira e una presenza scenica carismatica, sa conquistare il pubblico attraverso sketch esilaranti e performance coinvolgenti.
Main event del sabato sera (concerti dal vivo)

Tributo agli 883 (22/02 ore 21:00). I Jolly Blu ripropongono i grandi successi di Max Pezzali e Mauro Repetto, facendo rivivere le emozioni degli anni ’90 e trasformando ogni concerto in un viaggio tra nostalgia e divertimento. Un’esperienza tutta da cantare!
Tributo a Vasco Rossi (01/03 ore 21:00). Andy Vox porta sul palco l’energia e l’anima del Blasco. Con passione e fedeltà, ripropone le sue intramontabili canzoni, tra emozioni e rock senza tempo.
Domenica a pranzo (spettacolo di magia)

Eta Beta (23/02 13.30). Elegante e brillante, il Mago Eta Beta incanta con la sua micromagia, creando momenti indimenticabili e coinvolgenti. Specializzato in magia per eventi, compleanni e matrimoni, è anche un esperto scultore di palloncini. Ha partecipato a numerose trasmissioni tivù.
Mister G (02/03 13.30) unisce magia, ventriloquia e comicità in uno spettacolo unico, dove illusioni e personaggi irresistibili danno vita a momenti esilaranti e sorprendenti. Un viaggio tra realtà e immaginazione, capace di affascinare, divertire e lasciare a bocca aperta!
Inoltre Marlene Clouseau (Burlesque), ballerina di burlesque che combina maestria, sensualità e comicità, e che ha partecipato anche a Zelig, si esibirà sia sabato che domenica. Senza considerare i numeri di fachiri, mangiafuoco, trampolieri, i cerchi di fuoco e a led, i maghi per bambini, clown e tanto altro ancora.

Ovviamente non mancheranno piatti gustosi e saporiti: pizzoccheri, sciatt (croccanti frittelle di formaggio fuso), taroz, (purea di patate, fagiolini e formaggio), bresaola IGP, formaggi tipici valtellinesi, dolci della tradizione e vini valtellinesi, perfetti per esaltare ogni sapore.

L’ingresso alla manifestazione è sempre libero, ma per assicurarsi un posto a tavola, è possibile prenotare online sul sito ufficiale: https://sagradellavaltellina.it/san-giuliano-milanese/. Gli orari di apertura sono i seguenti: venerdì 19:00 – 24:00, sabato e domenica 12:00 – 15:00 e 19:00 – 24:00.

Per maggiori informazioni: WhatsApp 389 026 5550.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner