Senago: tentano di rubare carburante. Guardie Giurate fanno saltare il colpo

È successo ieri sera, intorno alle sette e mezza. Tre uomini a volto coperto si sono introdotti in un'azienda specializzata nel trattamento di rifiuti industriali e hanno tentato di asportare il carburante presente all'interno del serbatoio dei veicoli posti all'esterno.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Fallisce il colpo dell’Epifania all’interno di un’azienda specializzata nello stoccaggio e nel trattamento dei rifiuti industriali a Senago.

Ieri sera, intorno alle sette e mezza, tre uomini a volto coperto e vestiti di nero si sono introdotti nell’area dello stabilimento e hanno tentato di rubare diversi litri di carburante dai serbatoi di alcuni mezzi presenti all’interno del perimetro aziendale.

I loro movimenti sono stati colti dal sistema di videosorveglianza Sicuritalia che ha innescato il pronto intervento delle proprie pattuglie, celermente arrivate sul posto, e contestualmente allertato le Forze dell’Ordine. Alla vista degli addetti alla sicurezza Sicuritalia, i tre uomini si sono dati alla fuga nelle aree circostanti, lasciando a terra tre taniche di benzina piene e altre pronte da riempire.

Dai primi accertamenti effettuati all’interno dell’azienda, non risultano ammanchi. In fase di valutazione i danni alla struttura. Il colpo è, comunque, da considerarsi fallito.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner