Il Magenta si muove con decisione sul mercato per rinforzare la propria rosa e provare a conquistare una salvezza che si preannuncia tutt’altro che semplice nel girone B di Serie D.
I lombardi hanno infatti chiuso l’accordo con Giorgio Brogni.
Brogni, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, porta in dote un bagaglio di esperienza e qualità che saranno sicuramente utili per la squadra.
Un arrivo di spessore per la squadra lombarda, che si assicura le prestazioni di un terzino sinistro classe 2001, reduce da esperienze in Serie C con squadre blasonate come Gubbio, Fiorenzuola, Paganese, Ancona e Feralpisalò.
Ieri sera il primo allenamento al ‘Plodari’. Cresce, dunque, l’entusiasmo dopo l’ultima batosta sul campo ad Arconate. Un’iniezione molto molto importante rispetto alla gara per certi versi decisiva di domenica prossima con il Breno.