L’uomo di 37 anni, trovato morto intorno alle 5 di mattina in viale Giovanni de Cermenate a Milano, sulla base delle prime informazioni, avrebbe cercato di rapinare un bar, ma il proprietario di nazionalità cinese avrebbe reagito colpendolo a morte con un oggetto contundente.
La posizione del titolare è ora sottoposta all’esame dell’autorità giudiziaria, mentre la polizia di Stato sta lavorando per chiarire nei dettagli la dinamica dei fatti.
LA DINAMICA
Era entrato in un bar all’orario di apertura con l’intenzione di mettere a segno una rapina l’uomo (37 anni e non 30 come precedentemente appreso) accoltellato in zona Vigentino a Milano.
Il titolare del bar, di origini cinesi, avrebbe reagito inseguendo il ladro fuori dal locale con un oggetto contundente in mano, con cui ha colpito ripetutamente l’uomo nella parte alta del corpo, deceduto per le ferite riportate.
Quando la polizia è giunta sul posto, ha trovato lì il titolare del bar, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. La vittima era un cittadino italiano giá noto alle forze dell’ordine.