Tutto pronto: da questa sera lo spettacolo di “Bella Rider – Special Edition” sarà tutto da gustare, già dalle prossime ore per un intero week-end nel cuore di Turbigo, in via Trieste, dove va in scena una tre giorni, che terminerà domenica pomeriggio, organizzata dallo Sci Club Ticino Turbigo e che vede lo staff di NEVEITALIA coinvolto per accogliere gli appassionati sulla “prima neve della stagione”, intervistando Kristian Ghedina quale guest start nella giornata di sabato sino a chiudere con la presentazione della Buyer’s Guide 2024/25, dopo aver lanciato anche il nuovo Voelkl Gioco dei Podi in vista della prossima stagione ormai alle porte.
Una pista di sci lunga 140 metri, realizzata con materiale plastico sintetico Neveplast. Accoglierà tutti coloro che vorranno cimentarsi con scarponi, sci, racchette e casco (disponibili a noleggio) venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 settembre in via Trieste a Turbigo su iniziativa dello Sci Club Ticino Turbigo Asd, presieduto da Gabriele Barozza.
Tre giorni di sport, musica e dibattiti
L’evento avrà come contorno cibo, bevande e musica (con dj Dave, Los Picios, Antani Project, Over Band) oltre a interviste e dibattiti su temi quali disabilità, inclusività, ambiente e la presentazione di nuovi modelli di sci a cura di Neveitalia. Ospite della manifestazione, intitolata “Bella Rider-Special edition 2024”, l’ex campione di sci alpino Kristian Ghedina, vincitore di tre medaglie iridate e di 13 gare in Coppa del Mondo.
Le discese lungo la pista artificiale (come quella nella foto sotto) saranno gratuite con assicurazione obbligatoria a partire da 2,50 euro. Programma completo nell’immagine che alleghiamo.