Il Duca di Saronno e il grande ritorno di Gianni Drudi con Maledetta Riviera

Max Fogli, Gianni Drudi, Alain Deejay, Sara6 - Maledetta Riviera (Official Video), edito da Baracca Edizioni musicali & Pianoforte Edizioni. Diretto da Andrea Artioli. Un pezzo decisamente estivo, tutto da ascoltare

Sposerò Simon Le Bon… e sono 39 primavere

Egregio Direttore, ben 39 anni fa usciva in questi giorni nelle sale un film che successo o no ha segnato un’epoca. Certo non...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Un musicista può vivere sempre? Le sue canzoni rimangono con noi ? Sicuramente si, i tormentoni sono come i meloni ad ogni estate portano la nostra memoria. Noi non più giovani ma ancora innamorati e pimpanti! Ma Gianni Drudi è uno di noi ! Un eterno ragazzo che vive dei bei ricordi ma guarda sempre avanti. Come noi sulla cinquantina che vogliano ancora essere in pista, brillanti.

L’ultima fatica ; Maledetta Riviera con un gruppo di artisti di qualità, Max Fogli, Gianni Drudi, Sara 6 e Alan Deejay.

Artisti eclettici e professionisti seri che mettono la loro arte al servizio della musica con brio.
L’allegria e gioia è il sale della vita e questa canzone si propone di dare felicità e fare ballare persone di tutte le età e provenienza.
Il brano è disponibile su tutti i siti, canali e Digital Store. Il video è già disponibile su YouTube con ottime visualizzazioni.

Un grande successo per il quartetto d’eccezione con questa canzone edita da Baracca & Pianoforte Edizioni Musicali & Discografiche. www.edizionibaracca.it
Gianni Drudi da più di 30 anni attivo come cantante e compositore e ottimo chitarrista; non chè produttore discografico.

Autore di diverse hit sempre verdi come “Fiky Fiky”, “Il Ballo del Pinguino”, “Facciamo Barakka” e “Ubriaca di te”

Con lui, Alan Deejay , autore e compositore nonchè speaker radiotelevisivo su Radio Adige TV.
Max Fogli, all’anagrafe Massimo Fogli un artista poliedrico attivo come rapper, presentatore di eventi e opinionista sportivo TV.

Infine Sara6, cantante e conduttrice TV famosa per le sue partecipazioni al Festival di San Remo, con la canzone “Regolare”.

“Maledetta Riviera” ha visto un grande lavoro di squadra; parole e musica di Alain Marchetti, Massimiliano Titi, Gianni Drudi e Massimo Fogli.

Ricordi di riviera perché siamo tutti un pò romagnoli anche se molto spesso teniamo dentro il nostro lato bonario e festaiolo!!! In Romagna ci sentiamo tutti più liberi e libertini pure birichini….

La spiaggia, la ruota panoramica, il porto e i divertimenti di una terra sanguigna, arena e godereccia.
Un altro colpo riuscito per il grande Gianni capace di fare connubio con altri grandi artisti.

Perché tutti noi vogliamo una faccia alla Gianni Drudi un eterno Peter Pan che non invecchia mai.
Sono passati tre decenni e più dal suo grande successo “Fiky Fiky” che ha venduto 2 milioni di copie , con tante versioni, in francese, spagnolo e inglese… ma non smette di farci ballare, cantare e cuccare!!! W la musica e w l’estate!!!!”

Massimo Moletti

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner