Abbiategrasso: venerdì 5 luglio festa del Kaos (con Moschino e Confcommercio)

Versione speciale della mostra Genius Loci

Acquerelli come terapia, nuovo appuntamento all’ospedale Fornaroli il 19 settembre alle 17.00

“Nel tempo ho scoperto quanto questa meravigliosa tecnica possa offrire benefici psicologici ed emotivi a chiunque la pratichi, soprattutto a coloro che stanno affrontando...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Confcommercio Abbiategrasso, nell’ambito della celebrazione dell’Anno Moschiniano, ideato e promosso dall’associazione culturale Iniziativa Donna, organizza LA FESTA DEL KAOS, in programma venerdì 5 luglio ad Abbiategrasso. Negozi aperti la sera in attesa dell’avvio dei saldi estivi per occasioni da non perdere; aperitivi e cene sotto le stelle; musica nelle vie; arte nei cortili; improvvisazioni teatrali e una versione speciale della mostra Genius Loci – Franco Moschino, che tanto successo ha riscosso negli scorsi mesi, con visibilità su scala nazionale.

La serata è organizzata in collaborazione con Iniziativa Donna, Uno Sguardo Sul Mondo – Photography Factory – Abbiategrasso, Monolite, Associazione Heiros, AD Atelier Diffuso, Anffas Onlus di Abbiategrasso – Fondazione “Il Melograno” Onlus. E vanta il patrocinio di Comune di Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Regione Lombardia, Federazione Moda Italia.

Nei prossimi giorni seguirà un programma dettagliato, con le vie coinvolte e gli eventi previsti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner