Comunque andrà a finire è già un successo. E’ il caso di dirlo per il Magenta Calcio che dopo aver sconfitto ieri pomeriggio l’Ardor Lazzate per 2 a 1 ora approda alla fase finale dei Play Off nazionale.
Una partita giocata davvero bene dai ragazzi del patron Cerri galvanizzati dal pubblico delle grandi occasione. Un Magenta lontano parente rispetto a quello che solo qualche mese fa venne strapazzato per 3 a 1 dall’Ardor Lazzate, sempre tra le mura amiche, durante un turno infrasettimanale….
Ora le Aquile sono tornate a volare alto e ci credono più che mai. Ieri al Magenta andavano bene due risultati due tre. Epperò, fin dall’inizio il Magenta è entrato in campo determinato più che mai a fare sua la partita.
Dopo un primo tempo in cui il Magenta aveva sostanzialmente dominato quanto ad occasioni create, nella ripresa sono arrivati i gol che hanno indirizzato la gara: decisive le reti in avvio di Lo Monaco e Avinci. L’Ardor Lazzate torna in partita Giangaspero ma a festeggiare sono i gialloblù di casa.
Incontenibile la gioia in campo e sugli spalti dove la spinta della Vecchia Fossa gialloblu oggi Eagles Ultras Magenta si è fatta sentire. E adesso il sogno continua ….
IL TABELLINO DELLA GARA:
MAGENTA-ARDOR LAZZATE 2-1
MARCATORI 9’ st Lo Monaco (M), 23’ st Avinci (M), 33’ st Giangaspero (A).
MAGENTA (4-4-2) Taliento; Pecchia, Nossa, Ortolani, Decio; Lo Monaco (22’ s.t. Tondi), Pedrocchi, Papasodaro, Grillo (41’ s.t. Favilla), Gatti (10’ s.t. Cominetti), Avinci. A disposizione Ruta, Bettini, Garavaglia, Perotta, De Bernardi, Basso Serati. All. Lorenzi.
ARDOR LAZZATE (4-4-2) De Toni; Schieppati (19’ s.t. Deodato), Zefi, Marioli, Guanziroli; Lokumu (26’ s.t. Duchini), Fogal (13’ s.t. Pedrabissi), Pellini, Malvestio (13’ s.t. Silla); Giangaspero, Benedetti (13’ s.t. Rondina). A disposizione Barbieri, Grippo, Mzoughi, Oggioni. All. Fedele.
ARBITRO Cavalleri di Treviglio
NOTE – Spettatori 1000. Angoli 5-1 Ardor. Ammoniti De Toni, Pedrocchi. Recupero 2’-5’.
Gli Highlights a cura del sito wwww.paolozerbi.com
https://paolozerbi.com/magenta-ardor-lazzate-gli-highlights-video-2/