Calcio. Eccellenza. Il Magenta domenica contro il Verbano per blindare i ‘play off’

Le Aquile hanno ripreso la loro corsa contro la Castanese. Domenica i tre punti al 'Plodari' servono come il pane per mantenere il secondo posto

Buon compleanno Parco del Ticino! Tre eventi tematici da non perdere

Tre eventi tematici promossi dal Parco del Ticino per celebrare i 50 anni dall’Istituzione: sabato 19 maggio i distaccamenti della Protezione Civile aprono le...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Magenta dopo aver preso un bel ‘tonico’ con la vittoria sul campo della Castanese ha agganciato al secondo posto il Pavia e ha ripreso così la corsa per i play off. Un risultato che sarebbe doveroso dopo aver condotto una stagione di questo livello.

Domenica così arriva al ‘Plodari’ alle 15,30 il pericolante Verbano. Ma le Aquile dopo aver invertito la rotta debbono proseguire con l’impegno e la voglia di vincere e lottare viste a Castano Primo.

Ovviamente il ‘paron’ Cerri vuole uno stadio pieno e allora ecco una proposta culinaria da cogliere al volo per il pre partita: panino con salamella e birra o bibita a 8 euro. Un ottimo antipasto prima di godersi si spera lo spettacolo sul campo. Forza Magenta il sogno della serie D è ancora vivo. Il bar dello stadio sarà aperto dalle 12,30.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner