Giovanissimi allo sbando. A Pieve Emanuele accoltellato un 15enne di Vernate fuori da scuola, fermato un 17enne di Rozzano

Ancora un fatto di cronaca con un'aggressione all'arma bianca. E' successo al Centro di Formazione AFOL di Pieve Emanuele. Il ragazzo aggredito portato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nuova aggressione all’arma bianca in una scuola dopo l’accoltellamento di una professoressa avvenuto ieri a Varese.

Alle 14:20 di oggi al centro formazione professionale Afol Metropolitana in via Gigli a Pieve Emanuele (MI) un 17enne italiano di Rozzano ha accoltellato un 15 enne italiano di Vernate.

La vittima e’ stata trasportata in codice rosso presso l’Ospedale Humanitas di Rozzano con una ferita da taglio all’arto inferiore. L’aggressore e’ stato identificato e rintracciato a Rozzano dai Carabinieri. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell’aggressione.

L’aggressore è stato preso in consegna dai Carabinieri in attesa delle valutazioni della Procura presso il Tribunale per i Minorenni.

Sono in corso accertamenti per accertare le cause dell’aggressione, che sarebbe nata da una lite iniziata all’esterno del plesso scolastico. Il 15enne, di Vernate, sarebbe stato colpito con un singolo fendente.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner