Magenta, lite nella notte in piazza Liberazione tra giovani ubriachi: intervengono tre pattuglie di Carabinieri e un’ambulanza

E' accaduto tra sabato e domenica per i soliti futili motivi alimentati dall'abuso di alcol.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una lite tra giovanissimi fuori da un locale di piazza Liberazione. E’ avvenuta nel week end, nella notte tra sabato e domenica per i soliti futili motivi alimentati dall’abuso di alcol.

Erano all’incirca le 3 di notte quando è stato allertato il numero unico per le emergenze del 112 che ha dovuto inviare sul posto tre pattuglie dei Carabinieri per placare gli animi e un’ambulanza per soccorrere eventuali feriti. I ragazzi erano visibilmente ubriachi e la lite ormai stava degenerando. Un 35enne è stato valutato sul posto, ma alla fine non è stato nemmeno trasferito in ospedale per i controlli di rito.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner