Romeno ucciso a Mede Lomellina: indagini in corso

Non esiste nessun collegamento, come sembrava inizialmente, tra il delitto e il malore di una donna di 56 anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ un cittadino di nazionalità romena, la cui età dovrebbe aggirarsi sui 30 anni, la vittima dell’accoltellamento mortale avvenuto ieri notte a Mede (Pavia), in Lomellina. I carabinieri l’hanno identificato, ma per il momento non hanno rivelato la sua identità. Al momento sono in corso in caserma gli interrogatori di alcune persone, la cui posizione è al vaglio degli investigatori.

L’aggressione è avvenuta in una zona non lontana dalla stazione ferroviaria. A condurre le indagini sono i carabinieri del reparto operativo di Pavia insieme ai loro colleghi della compagnia di Voghera (Pavia). Non esiste nessun collegamento, come sembrava inizialmente, tra il delitto e il malore di una donna di 56 anni, per il quale sono intervenuti alla stessa ora (poco dopo la mezzanotte) gli operatori del 118 a Mede (Pavia).

Oltre all’identità dell’aggressore, le forze dell’ordine stanno cercando di capire anche il numero esatto di persone coinvolte nell’evento. A tal proposito potrebbero sicuramente fornire importanti informazioni le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona della stazione e nella vicina piazza Costituzione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner