La carica del ‘Plodari’ per spingere il Magenta al successo contro l’Oltrepo: “Domenica 5 siete tutti convocati”

I ragazzi del Presidentissimo Gianni Cerri alla ricerca di un altro successo di prestigio con l'OltrePò. Ma serve l'aiuto del pubblico. Domenica tutti allo stadio .

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Conto alla rovescia per la gara di domenica prossima al ‘Plodari’ che metterà di fronte i Gialloblu contro l’OltrePo’ FBC squadra blasonata e che ambisce anche quest’anno al salto di categoria.

Ma i ‘nostri’ sono più che mai agguerriti e anche quest’anno hanno confermato l’ottimo approccio che già ebbero l’anno scorso con il campionato d’Eccellenza.

Dopo il Pavia, dunque, un’altra big sarà di scena al ‘Plodari’ è per questo che il Presidentissimo Gianni Cerri e tutto il Magenta Calcio 1945 lancia la ‘chiamata alle armi’ per i sostenitori dei canarini.

“Siete tutti convocati!”

“Siamo in piena zona Playoff e domenica ospiteremo la seconda in classifica, a soli due punti di distanza. Riempiamo lo Stadio Comunale PLODARI, e spingiamo i nostri ragazzi alla vittoria!! Abbiamo bisogno di portare la forza delle attività e delle associazioni magentine allo Stadio, uniti per la nostra città”.

Quindi, tutti insieme Forza Magenta !!!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner