Madera II, a Marcallo padre e figlio ai domiciliari. A Magenta i gestori del bar Giulia scrivono su instagram: “Noi estranei!”

I gestori della gelateria Giulia di piazza Liberazione a Magenta non c'entrano assolutamente nulla nell'inchiesta Madera II. Scrivono su Instagram: "Torneremo più forti di prima"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sono finiti ai domiciliari padre e figlio di Marcallo con Casone rimasti coinvolti nell’inchiesta Madera II della Direzione Distrettuale Antimafia. Secondo la Procura di Milano come tutti i sodali utilizzavano telefoni criptati consegnati loro dai vertici dell’associazione.

A loro carico sono stati considerati numerosi episodi di acquisto di partite di hashish e marijuana che venivano consegnati dai galoppini e gestiti dai vertici del gruppo. Ovviamente il Gico della Guardia di Finanza, in fase di investigazioni, ha individuato la chiave d’accesso al sistema criptato. Per quanto riguarda la gelateria Giulia di piazza Liberazione a Magenta occorre distinguere la posizione dei gestori- che non c’entrano assolutamente nulla nell’inchiesta.

Da instagram hanno scritto una precisazione che riteniamo doveroso riportare: “Ci tengo, anche qui, a precisare che noi che gestiamo Giulia con tanto amore e passione tutti i giorni siamo totalmente estranei a quello che sta succedendo. Torneremo presto e più forti di prima. Grazie a tutti coloro che ci stanno supportando”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner