Morti sul lavoro senza fine: perde la vita 39enne originario del Marocco a Pavia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

PAVIA Dopo il drammatico incidente sul lavoro occorso ieri al deposito del Gigante di Basiano, un’altra morte sul lavoro è avvenuta oggi a Pavia.

E’ purtroppo deceduto al policlinico San Matteo di Pavia l’operaio di 39 anni precipitato da un’altezza di circa dieci metri mentre questa mattina lavorava in un capannone in Lomellina. Si tratta di un lavoratore originario del Marocco e residente in Veneto, di cui per ora non sono state rese note le generalità, dipendente di una ditta esterna che stava effettuando un intervento sugli abbaini. L’infortunio si è verificato alle 10.40 alla Gestioni Industriali srl in via Pascoli a Castello d’Agogna, un’azienda che si occupa di rigenerare il cuoio.

Il lavoratore, trovato in arresto cardiaco, è stato soccorso dall’equipe medica dell’elicottero del 118 di Milano, rianimato e trasferito al policlinico San Matteo in codice rosso. Non si è più ripreso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vigevano e i tecnici di Ats che si occupano di sicurezza sui luoghi di lavoro, ai quali ora spetteranno gli accertamenti del caso.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner