RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
MAGENTA – Il lavoro di Forza Italia al servizio della città continua a portare risultati importanti. Uno degli obiettivi che come partito inserito pienamente all’interno della coalizione di centrodestra guidata dal sindaco Luca Del Gobbo era quello di rendere i parchi pubblici spazi maggiormente vivibili e, soprattutto, capaci di essere veri e propri centri di aggregazione. Un primo passo, grazie al lavoro dell’assessore alle opere pubbliche e al decoro urbano, nonché vicesindaco, Enzo Tenti è stato fatto: come promesso ai cittadini e al comitato di Pontenuovo, sono state installate le nuove panchine presso il parco comunale della frazione.
Un intervento, atteso da tanto tempo dai residenti di Pontenuovo e da chi quel parco lo frequenta quotidianamente, che riporta un maggior decoro sotto il piano dell’arredo urbano e che renderà questo luogo un punto di aggregazione per i cittadini. A fronte di tutto questo, assistiamo ancora una volta al pessimo teatrino inscenato dal Partito Democratico, in particolar modo dal consigliere Matteo Di Gregorio, il quale, com’è costume tra i banchi di quella parte di opposizione, in Consiglio Comunale prima esprime il suo voto contrario sulla variazione di bilancio che impegnava le risorse per quell’intervento e, successivamente, se ne intesta il merito sui suoi canali social, a dimostrazione dello scollamento totale tra il mondo virtuale e quello reale che affligge Di Gregorio e tutto il suo partito.
Un’ipocrisia politica cronica che si scontra duramente con una realtà che vede un’amministrazione comunale impegnata costantemente nel rilancio di Magenta e un centrosinistra totalmente schiacciato dal peso dei risultati che Forza Italia e tutto il centrodestra guidato da Luca Del Gobbo stanno portando alla città.
FORZA ITALIA MAGENTA