“La mia prossima Lista Civica corre e correrà da sola.
Nessun compromesso.
Rispetto e ascolto con estrema deferenza le ideologie e i valori di tutti, individui e formazioni di Partito, ma la coerenza e protezione ai miei e ai nostri princìpi è il caposaldo del senso stesso di essere sceso in campo.
Chi vuole aderire e seguire Carlo Olmo, il Lupo Bianco, candidato Sindaco, avrà sempre le porte della Sede e le braccia aperte per una sincera condivisione in uno spirito di grande partecipazione al SERVIZIO concreto della città.
Ma alleanze non saranno contemplate, solo merito, preparazione e competenza e il celebre manuale Cencelli è e sarà per me sempre in soffitta a prendere polvere.
E se qualcuno, come mi viene detto, pensa che tanto gli eventi potrebbero legittimamente farmi cambiare opinione, quel qualcuno non mi conosce.
Anche perché io non mi candido per vincere le elezioni a tutti i costi.
Mi candido per dare, nel mio piccolo, un segnale di cambiamento.
Profondo.
Serio.
Fattibile.
Sta al cittadino il privilegio libero della scelta.
Per il lavoro, per i giovani, per gli anziani, per una città ordinata, moderna, sicura e pulita.
Perché si è al servizio del cittadino ben prima di una elezione.
E io sono al servizio, ma mai servo di nessuno”.
Si presenta così Carlo Olmo, in arte Lupo Bianco, candidato sindaco alla città di Vercelli alle elezioni del 2024. Un’intervista in esclusiva con un anno di anticipo rigorosamente dalla cabina con il nostro Massimo Moletti. Personaggio ecclettico, avvocato ma anche con esperienze nel mondo del cinema.
Per saperne di più vedi: https://www.facebook.com/lupobianco2020
GUARDA IL VIDEO: