― pubblicità ―

Dall'archivio:

Soccorsi al parco di Vittuone: “La mia amica mi ha morsicato e mi ha rubato la catenella”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Si era recato al parco Lincoln di Vittuone con un’amica. Ad un certo punto le persone che stavano passeggiando per il parco si sono accorti che quel ragazzo, di circa 20 anni, aveva bisogno di aiuto e hanno allertato il numero unico per le emergenze del 112. Tutto è accaduto poco prima delle 17 di ieri all’altezza di via 4 Novembre.

VITTUONE – All’arrivo dei soccorsi la situazione si era tranquillizzata, ma il giovane ha raccontato una storia incredibile. Ad un certo punto della discussione la ragazza che si trovava con lui lo avrebbe aggredito con graffi e una morsicata alla guancia sinistra. Con lo scopo di strappargli la collanina. Cosa che avrebbe effettivamente fatto per poi scappare. I presenti hanno allertato i Carabinieri e l’equipaggio del 118 giunto a Vittuone con un’ambulanza della Inter Sos Padana Emergenza.

Fortunatamente le lesioni riportate dal 20enne non erano gravi e, addirittura, ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso limitandosi ai medicamenti sul posto. Resta da chiarire quanto accaduto. Tutto è al vaglio delle autorità competenti che dovranno ricostruire con certezza la dinamica.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi