― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fratelli d’Italia apre il Circolo a Santo Stefano Ticino e guarda alle elezioni del 2024

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

IL Circolo di Fratelli d’Italia a Santo Stefano Ticino è stato inaugurato con tanto di Inno nazionale. Appuntamento con i grandi nomi al bar San Carlo di via Trieste dove non sono mancati il senatore Mario Mantovani, la cui moglie è di Santo Stefano, l’on. Lucrezia Mantovani, l’on. Umberto Maerna, Christian Garavaglia, presidente FdI in Regione Lombardia, il senatore Sandro Sisler, portavoce provinciale FdI a Milano.

SANTO STEFANO TICINO – A fare il padrone di casa Camillo Negroni che ha lavorato con passione per arrivare ad un buon risultato a Santo Stefano in vista delle elezioni del prossimo anno. “L’obiettivo è quello di dare vita ad un’alleanza di centro destra importante”, ha commentato. Non sono mancati l’assessore Stefania Bonfiglio del comune di Magenta, il consigliere di opposizione a Sedriano Alfredo Celeste, il Sindaco di Ozzero Guglielmo Villani, Roberto Ceruti di Marcallo con Casone e molti altri.

Per Christian Garavaglia sarà importante “portare le idee e il pensiero di Giorgia Meloni nei paesi e organizzarci per le amministrative. L’apertura di circoli come quello stefanese sarà importante per questo”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi