― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vercelli: va fuori di testa e aggredisce i poliziotti intervenuti nel corso di una lite, arrestato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Avrebbe aggredito due poliziotti, avrebbe danneggiato l’auto di servizio e avrebbe minacciato gli agenti intervenuti dopo la segnalazione di una lite

VERCELLI – Per questo motivo la Polizia di Stato di Vercelli ha arrestato un ragazzo per violenza o minaccia, resistenza e lesione personale aggravata a un pubblico ufficiale ed è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale.
E’ accaduto la sera di Pasqua quando gli agenti sono intervenuti per una lite in via Foà, a Vercelli.
Giunti sul posto i poliziotti sarebbero stati avvicinati da un giovane che avrebbe inveito contro di loro e avrebbe mostrato un atteggiamento ostile al punto tale da aggredire al volto uno dei poliziotti intervenuti e danneggiare un’autovettura di servizio. I poliziotti hanno tentato inutilmente di riportare il ragazzo alla calma. Con non poca fatica il ragazzo è stato ammanettato e portato in Questura.Qui il ragazzo avrebbe aggredito un altro agente che avrebbe riportato lesioni all’avambraccio. Il ragazzo, che avrebbe anche danneggiato un esercizio commerciale e avrebbe aggredito un cliente e un dipendente con calci e pugni, è stato arrestato. Sono in corso ulteriori indagini per ricostruire la dinamica della lite e identificare i responsabili.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi