MAGENTA – Non erano ancora le 18 di martedì quando in stazione a Magenta è scoppiato un violento litigio tra alcune persone. Giovani di origini nordafricane che, per motivi sconosciuti, sono passati dalle parole ai fatti picchiandosi selvaggiamente.
Molte le persone che hanno assistito alla scena. Sono giunti sul posto i Carabinieri di Magenta e anche un equipaggio della Croce Bianca. Nessuno è stato trasportato al pronto soccorso. Si cercherà di fare chiarezza sull’accaduto cercando di identificare i partecipanti alla rissa con l’ausilio delle telecamere.
Lo scalo ferroviario è un porto di mare e frequentemente accade che scoppino liti per futili motivi tra persone provenienti da fuori città.