― pubblicità ―

Dall'archivio:

Commercio. A Magenta nel week end tra l’11 e il 12 marzo arriva lo ‘Sbaracco’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Lo Sbaracco una iniziativa a firma Confcommercio Magenta Castano Primo in agenda per il secondo week end del mese

MAGENTA-  Confcommercio Magenta e Castano Primo, desiderando conferire il giusto e doveroso livello di attenzione a quelle che sono le opportunità derivanti dal Distretto Urbano del Commercio realizzato nella Città di Magenta, ha desiderato organizzare a beneficio e valorizzazione di tutte le nostre preziose attività commerciali Associate l’iniziativa “LO SBARACCO” (che ha raccolto il PATROCINIO COMUNALE DELLA CITTA’ DI MAGENTA), in programmazione a Magenta per le prossime due giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Marzo. Una data non scelta a caso ma che arriva dopo il periodo dei saldi. 

In buona sostanza, in questa due giorni, tutte le attività commerciali, potranno invitare la propria clientela così da beneficiare di SCONTI e OPPORTUNITA’ ESCLUSIVE. 

Per gli Associati Confcommercio partecipare è semplicissimo occorre, infatti, solamente esporre la LOCANDINA dedicata che si trova come immagine in EVIDENZA.  Una nuova iniziativa a firma Confcommercio tesa a rilanciare e promuovere il concetto di centro commerciale naturale di Magenta. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi