― pubblicità ―

Dall'archivio:

Riceviamo & Pubblichiamo. Magenta, Lega: “Buon risultato sul territorio, in netta ripresa”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Kevin Bonetti: “Ora al lavoro con strategia e determinazione per riportare la gente a credere nella Politica”
MAGENTA RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “Siamo orgogliosi del risultato conseguito a Magenta, dove come Lega miglioriamo il risultato rispetto alle recenti politiche.
Abbiamo incrementato anche in provincia e a livello regionale, segno che la Lega, nonostante tutto, c’è e lavora per il territorio. In Lombardia passiamo dal 13% delle politiche di Settembre ad oltre il 16%, grazie anche a Matteo Salvini, il quale, da Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, a “testa bassa”, sta dando importanti risposte a tutto il Paese.

L’amico Attilio Fontana è stato riconfermato Presidente con il 54%, sentenza senza appello per i denigratori Majorino e soci, i quali ancora una volta hanno preferito l’élite ai cittadini lombardi.

Ci congratuliamo con Silvia Scurati, riconfermata Consigliere, grazie al suo costante lavoro sul territorio.
Ringraziamo anche Curzio Trezzani per l’attività svolta in questi anni. Ci spiace non sia stato rieletto, in quanto avremmo gradito avere un tandem di rappresentanti in Regione profondi conoscitori delle esigenze della nostra zona.
Diciamo grazie ai Magentini, i quali hanno consentito appunto a Scurati 219 preferenze e a Trezzani 215.

Nota drammatica è la bassissima affluenza alle urne. Poco più del 40%, nel Lazio addirittura sotto, di aventi diritto hanno votato. Questo significa che la politica non risponde alle esigenze del cittadino, non lavora con strategia, si chiacchiera molto e si fanno pochi fatti.
Con Attilio Fontana, la Lega e tutto il centrodestra unito dobbiamo migliorare ulteriormente con determinazione, sanare definitivamente molte criticità e fare in modo che il cittadino torni ad aver fiducia nella Politica”.

Il Segretario cittadino Kevin Bonetti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi