MILANO – “Noi siamo per la squadra. Come ha sempre detto Giorgia Meloni per noi la squadra è un valore. È evidente che è una competizione elettorale e noi cercheremo di fare il meglio. Noi saremo sicuramente una forza più importante rispetto a cinque anni fa; ma nel rispetto della squadra, non a discapito della squadra, con quelli che sono i rapporti di forza”.
Così Daniela Santanchè, ministra del Turismo e coordinatrice lombarda di FdI, a margine dell’evento di chiusura della campagna elettorale di Attilio Fontana al Teatro Dal Verme di Milano, a chi le chiedeva se cambieranno gli equilibri dopo il voto. “Per me l’obiettivo è fare lo stesso risultato che abbiamo avuto alle politiche. Perché mantenere alle regionali il risultato delle politiche per noi sarebbe un grande risultato. Andiamo a prendere i voti dal partito del non voto, non andiamo a sottrarli agli altri partiti. Poi i lombardi decideranno chi gli dà più garanzie e affidabilità”, ha aggiunto.
“Noi siamo per la squadra. Come ha sempre detto Giorgia Meloni per noi la squadra è un valore. È evidente che è una competizione elettorale e noi cercheremo di fare il meglio. Noi saremo sicuramente una forza più importante rispetto a cinque anni fa; ma nel rispetto della squadra, non a discapito della squadra, con quelli che sono i rapporti di forza”. Così Daniela Santanchè, ministra del Turismo e coordinatrice lombarda di FdI, a margine dell’evento di chiusura della campagna elettorale di Attilio Fontana al Teatro Dal Verme di Milano, a chi le chiedeva se cambieranno gli equilibri dopo il voto. “Per me l’obiettivo è fare lo stesso risultato che abbiamo avuto alle politiche. Perché mantenere alle regionali il risultato delle politiche per noi sarebbe un grande risultato. Andiamo a prendere i voti dal partito del non voto, non andiamo a sottrarli agli altri partiti. Poi i lombardi decideranno chi gli dà più garanzie e affidabilità”, ha aggiunto.