― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali, Cecchetti chiude agli scissionisti: noi avanti, bene 26 miliardi per la Lombardia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO “Ottima notizia per i lombardi l’approvazione del bilancio in Consiglio regionale, che stanzia 26 miliardi per i cittadini.
Tutta la Lega, dai 5 ministri ai 230 sindaci lombardi, sta lavorando al programma per vincere le prossime elezioni con Attilio Fontana, le forze del Centrodestra e la lista civica del Presidente, in coerenza e continuità con quanto scelto dai cittadini e da migliaia di militanti e amministratori della Lega, che non hanno mai tradito, insultato o perso tempo a fare polemica”. Così in una nota Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale e deputato della Lega Lombarda per Salvini Premier. 

Il sostegno a Letizia Moratti, candidata civica alla presidenza della Regione con l’appoggio del Terzo Polo, “non è un’alternativa” assicura a LaPresse Bastoni, che spera che presto possa esserci presto un incontro tra Bossi e Salvini. Ma il vicepremier e ministro delle Infrastrutture taglia corto: “Io rispondo a tutti, nei limiti del possibile” ma “ora devo portare avanti la manovra, poi mi occuperò del resto”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi