― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Abbiategrasso, madre imbecilli sempre gravida: vandali al Parco Inclusivo. Servono le telecamere!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
ABBIATEGRASSO  Nei giorni scorsi il parco inclusivo situato all’interno del parco dei Bersaglieri è stato preso d’assalto da vandali ignoti, che hanno danneggiato le attrezzature sportive e imbrattato i cartelli e i servizi igienici con bombolette di vernice.
“Un gesto inaccettabile, per l’ennesima volta i nostri parchi sono presi di mira da dei vandali che senza alcuno scrupolo danneggiano le strutture per le quali sono stati spesi soldi pubblici – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Albetti -. La cura e l’impegno che mettiamo nel rendere la città più bella e accogliente vengono vanificati da gesti come questo, che dimostrano una totale mancanza di rispetto verso i cittadini che invece utilizzano in modo corretto e si prendono cura di questi spazi. Faccio un appello ai genitori, affinché spieghino ai ragazzi il rispetto dei beni pubblici e la cura della propria città”.

Sacrosanto quanto detto dal vicesindaco Albetti, però nel parco ANDAVANO INSTALLATE DELLE TELECAMERE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA. 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi