Io non ho mai provato hurrà diceva il giovane ragazzo non piacente archetipo dei moderni nerd !!!Negli anni 80 le pubblicità erano ancora molto influenzate dai caroselli precedenti e il prodotto era in piano con una storia o semplice ritornello …
Molto spesso diventavano dei tormentoni e veri e propri appuntamenti aspettati in tv come i programmi …
La forza della pubblicità è che puoi andare su tutti i canali e altri mezzi di comunicazione …in quegli anni c’era solo la lottizzata Rai e l’impero del male di Fininvest poi un numero enorme di tv locali e secondarie che a modo loro hanno fatto cultura e preparato personaggi per il grande salto ….
Un ascensore artistico sociale presente un po’ ovunque nella vita di questo corporativo e diviso paese catto-comunista !!
Sale o scende era un ritornello di una caramella dove un avvenente ragazza chiedeva al bruttarello compagno d’ascensore….parodia simpatica di una performance molto più spinta di playboy (ne parleremo domani)….
Io ce l’ho profumato altro ritornello ambiguo degli spot anni 80 dove con cadenza meridionale si vantava di non avere alito pesante un baffuto personaggio …
Ma il più mitico erano due: le fette di salame sugli occhi …vedo solo la marca del salame e …per dipingere una parete grande ci vuole grande pennello …no pennello grande oggi sarebbe sotto inchiesta questa frase per il political correct !!!!
Ecco corretto????ma chi decide cosa è o non è giusto ….????beh io sono ignorante e non posso dirlo lascio ad altri questo problema …
Ma quello che mi chiedo loro vogliono la correttezza e il rispetto ma ne danno veramente poco ….!!!!
Vedi neo eletto Sindaco di Bologna ( monarchia rossa zitti e buoni) che dopo la vittoria tre parole e poi giù offese e paura del nero che avanza e cataclismi vari …
Quello di Napoli ha usato parole più dotte ma il passato non cambia …Milano ha detto che ha dovuto sacrificarsi per il bene di Milano non più da bere ma da ecologica passione (io preferivo quando i sindaci venivano eletti dal consiglio comunale)…
Ma che sindaco sei …partito sei??il primo catto comunista non si scorda mai forse perché se mangi è merito suo …
Io finisco presto , inizio presto e di solito non pulisco il cesso!!!!perché di schifezze di ho fatto l’amore con tutti basta fare sindaco ne ho viste troppe in questi giorni …
Di chi è questo ???diceva un attempato professore trovando un profilattico in classe senza banchi a rotelle ….è mio rispondono tutti i partiti convinti che sia vittoria …
Tranquillo non ci vede nessuno pardon non vota più nessuno …ma noi coi voti che restano facciamo tutto quel che ci va …
Sempre più in alto canta oggi Letta esaltato per la vittoria di Pirro commissariato ..
Silenzio parla Draghi …ha tirato le orecchie a Salvini …
La più storica e commuovente pubblicità anni 80 era di una pasta dove una bambina in giallo portava a casa un piccolo gattino ora la Raggi porta a Gualtieri Calenda …
Già fatto …l’apparentamento!!!!ma tu riesci a stare nel pd senza stare al potere scimmiottando una nota pubblicità anni 80 di caramella con basket man incorporato …
Ho voglia di qualcosa di potere Ambrogio …Certo che la sinistra ha molti ritornelli copiati dai mitici ma per loro nefasti anni 80 (copy right walter Veltroni 96)..nel cuore ripieno di incarichi …
Per me n 1 pd…dice oggi chiunque vuole andare a ricoprire un posto di comando ….
Il comunismo non finì per volontà dei trinariciuti ma falli per mancanza di fondi perché le fette di salame sugli occhi sparirono non per l’illuminismo del popolo ma per mancanza di suini da insaccare …
Al catto-comunismo interessa solo il potere e credo che dal 1992 l’hanno dimostrato e distribuito ma questo sistema lascia gente che non ha mai provato Hurrà…e vuole sfasciare il sistema come in uno spot una massaia voleva sfasciare la lavatrice ….
Ci vuole un pennello grande o un grande pennello è il dilemma di un centro destra sempre più diviso tra un set di film porno e la troppa reverenza verso inutili e arrivisti personaggi.
La morale è sempre quella se fai merenda con il manganello…forse in questo caso …la destra dovrebbe copiare più le pubblicità moderne ..
Calarsi più sul prodotto e non inventare ritornelli mettere in mostra le sue bellezze ripulite e fare notare le travi nell’occhio del vicino ….o le macchie da lavare con noto prodotto come nuovo …
Almeno ….fare i versi alle pubblicità anni 90 …du gust is make che unnnn…
Tradotto dare spazio più al centro prima che si porti via l’ultimo mio caro di cioccolato……
Massimo Moletti, Duca di Saronno