― pubblicità ―

Dall'archivio:

Salta il concerto del Boss a San Siro….che disdetta !

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO I suoi tantissimi fan milanesi e lombardi ci rimaranno sicuramente male: niente concerto di Bruce Springsteen a Milano nel 2022. Uno degli appuntamenti musicali più attesi, il concerto di Bruce Springsteen nella Scala del calcio, più volte graditissimo ospite all’ombra della Madonnina, non si farà. “Quando abbiamo formulato la richiesta per San Siro, che era la prima scelta mia e di Bruce – ha spiegato Claudio Trotta (Barley Arts) a margine di Milano Unita – la società che gestisce lo stadio (M-I stadio) ha negato la disponibilità di date in cui poter effettuare uno o più concerti, a fronte di altri live che dovevano esserci negli passati e che andavano recuperati”.

1985, il primo epico concerto del Boss a San Siro

 Il comune di Milano non c’entra nulla con l’annullamento del concerto di Bruce Springsteen previsto per l’estate del 2022 allo stadio di San Siro. Fa chiarezza il sindaco Beppe Sala a margine di un gazebo elettorale del Pd.
“Chiariamo una volta per tutte: noi abbiamo dato in gestione lo stadio di San Siro a una societa’ che nel momento in cui firma un contratto e prende in gestione lo stadio poi fa le sue scelte legittime sia rispetto al calcio sia per gli eventi”. “Io non posso firmare un contratto per la cessione della governance e poi dire ‘fai come voglio io’ – ha aggiunto – Anche se non mi piace dirlo, purtroppo devo dire che stavolta non c’entriamo nulla. Non saprei cosa farci”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi