― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: mercoledì incontro della Consulta aperto solo per la stampa, sulla “Linee guida per la nuova riforma sanitaria in Lombardia”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO –  Importante incontro di lavoro organizzato dalla Consulta sui Temi dell’Ospedale sul tema: “Linee guida per la nuova riforma sanitaria in Lombardia: la politica regionale incontra i bisogni del territorio dell’Abbiatense”.

L’incontro si terrà mercoledì 30 giugno alle ore 21, presso la sala consiliare del Castello Visconteo, interverranno il Presidente della Commissione Salute di Regione Lombardia Dott. Emanuele Monti, ed i Consiglieri Regionali Dott. Gianluca Comazzi, Dott. Luca Del Gobbo, Dott.ssa Elisabetta Strada, Dott. Carlo Borghetti, Dott. Luigi Picirillo. Sono stati invitati anche i Sindaci dei Comuni dell’Abbiatense.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi