― pubblicità ―

Dall'archivio:

Coronavirus, Vigevano: il sindaco Sala: “I casi in città sono saliti a 41, muoviamoci solo per ragioni inderogabili e giustificate”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO PV – “I positivi al Covid 19 all’interno della nostra città ad oggi sono 41.Volevo informare la popolazione che in queste ore sono in corse da parte delle forze delle’ordine una serie di controlli sul territorio, perché la gente deve rimanere a casa, può uscire soltanto per motivi ben determinati che sono i seguenti: comprovate esigenze lavorative, situazione di necessità, motivi di salute, rientro presso il proprio domicilio/abitazione o residenza. Dev’essere dichiarata da ogni singola persona la motivazione dell’essere in circolazione.

 

Ricordate che questa dichiarazione ovviamente viene verificata dalle autorità competenti, quindi ciò che si dichiara è sottoposto ad eventuali sanzioni di carattere penale. Volevo cogliere l’occasione per ricordare che Regione Lombardia ha in queste ore mandato al governo una missiva nella quale si chiede un serie di maggiori restringimenti rispetto alla situazione attualmente gestita nel decreto, questo allo scopo di tenere la gente maggiormente in casa. Voglio ringraziare tutto il personale sanitario che lavora nelle strutture della nostra città, quindi mi rivolgo ai medici, agli infermieri e agli assistenti che con dedizione e un impegno incredibile a livello orario stanno veramente dando il massimo della loro professionalità. Non ultimo ringrazio tutto il mondo del volontariato che è sempre in supporto in queste ore a vario titolo”.

contenuto tratto dal nostro sito partner www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi