CORBETTA – La guest star dell’edizione 2019 di Un Angelo alla Ricerca, l’evento organizzato dagli amici di Angelo Cicalese per sostenere lo studio contro il cancro e la Fondazione Veronesi, ha vissuto oggi pomeriggio un momento particolare.
Dalla vicina Abbiategrasso, dove vive ormai da tempo, è arrivato partecipando alla festa in villa Pagani Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours, che cominciò proprio da Corbetta nei lontani anni 80 la sua parabola musiale ed artistica, è stato intervistato parlando degli esordi, della musica oggi, delle difficoltà di vivere in un mondo lo spettacolo.
Pur senza cantare, la testimonianza e la presenza di Manuel sono state preziose e molto apprezzate da tutto lo staff dell’Angelo alla Ricerca.
In villa Pagani si è svolto il pranzo e a breve la cena del sabato, la dimostrazione delle manovre di disostruzione delle prime vie aeree infantili, la dimostrazione nell’uso del defiblillatore semi automatico con l’aiuto di “Tutti per Fabio”, lo spettacolo di magia, il karaoke e la consegna materiale dell’assegno alla Fondazione Umberto Veronesi, con tanto di estrazione della lotteria.
Un altra bellissima edizione, insomma, nel segno dell’aiuto alla ricerca oncologica.