― pubblicità ―

Dall'archivio:

Casorezzo, la Bottega del Domani e Pierluca Oldani si ripresenteranno alle elezioni del 26 maggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Riceviamo e pubblichiamo

 

CASOREZZO – “La Bottega del Domani” si ripresenterà al completo alle prossime elezioni amministrative di Casorezzo.

La lista civica “La Bottega del Domani”, alla prossima tornata elettorale, candiderà la stessa squadra che ha amministrato il Comune negli ultimi cinque anni, ma ulteriormente irrobustita dall’inserimento di nuovi elementi, che andranno ad incrementare il gruppo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La scelta di mantenere invariato l’assetto è stata presa per offrire ai Casorezzesi la garanzia di continuità dell’azione amministrativa, che potrà quindi continuare a basarsi sull’ascolto, sul dialogo, sulla condivisione delle decisioni, sulla correttezza, sulla difesa del territorio, sull’attenzione alle persone, sul sostegno alle scuole, alle Associzioni e alle attività produttive, sulla sicurezza e sulla programmazione a lungo termine. Un proseguimento naturale del “Progetto Paese” volto a svilupparsi in modo armonico e coinvolgendo tutti gli aspetti della vita della comunità.

La riconferma del Sindaco e degli Assessori, grazie alla conoscenza acquisita nel quinquennio, permetterà di portare a termine tutti i progetti in corso con continuità, nonché di avviare quelli ad essi collegati. La rinnovata presenza dei Consiglieri esperti garantirà quel prezioso supporto alle attività connesse alla vita del comune che, negli ultimi anni, si sono rivelate indispensabili: le iniziative culturali, i bandi e i regolamenti, il controllo del territorio, la cooperazione con gli uffici comunali. L’inserimento di persone nuove apporterà l’indispensabile contributo di idee innovative e rinnoverà l’entusiasmo di tutta la squadra. L’equilibrio, che da sempre ha contraddistinto “La Bottega del Domani” darà la possibilità agli elementi più giovani di inserirsi più facilmente nella macchina amministrativa; con la speranza che siano loro, prossimamente, a guidare Casorezzo verso le sfide del futuro.  Inoltre sono state scelte persone inserite nella società civile proprio per propugnare, con sempre maggior forza, l’altro elemento distintivo della lista: il civismo. Tutti insieme a collaborare per Casorezzo e per i Casorezzesi, ciascuno con le proprie competenze e le proprie capacità.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi