― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Caso Forza Italia”: Chiara Calati prende le distanze e avverte….

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il Sindaco contatta Ticino Notizie per far luce della vicenda: “Non ne sapevo nulla. Non tollererò altri episodi del genere, diversamente, scatteranno i provvedimenti del caso”.

MAGENTA – “Non se ne sapevo assolutamente nulla. Ringrazio Ticino Notizie e chi ha portato alla luce questa  situazione”. E’ comprensibilmente arrabbiata Chiara Calati. Ci ha contattato ieri sera e dopo aver letto di quanto accaduto all’interno di un ufficio del Comune di Magenta ha preso prontamente le distanze dall’operato del gruppo di Forza Italia  che ha incontrato alcuni giornalisti per presentare il riconfermato coordinatore cittadino azzurro Felice Sgarella.

“E’ un fatto grave – sottolinea il Primo cittadino – di cui, ribadisco, ero totalmente all’oscuro. La politica in senso partitico non si fa all’interno degli spazi comunali. Non esiste proprio. Se un partito non ha una sede ci sono i bar o altri luoghi dove parlare di queste cose”. “Non tollero – continua il Sindaco – tali comportamenti, tanto più quanto vedono coinvolti assessori della mia Amministrazione. Farò a breve una comunicazione a questo proposito. Qualora ci dovessero essere altre situazioni di questo genere, non esiterò ad assumere i provvedimenti del caso”. Chiaro, chiarissimo, il messaggio recapitato da Chiara Calati. “Ovviamente – chiosa il Sindaco – queste regole valgono per tutti, partiti di maggioranza e di minoranza. E’ una questione di rispetto delle Istituzioni”.

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi