42 ordini di allontanamento da Malpensa

Con Polizia e City Angels

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nella giornata di giovedì la Polizia di Stato di Varese, coadiuvata dall’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza, ha svolto un servizio di ordine pubblico presso lo scalo aeroportuale di Milano Malpensa, al quale hanno collaborato anche SEA S.p.A., Croce Rossa e City Angels.

L’operazione e’ stata finalizzata a un’accurata ricognizione della presenza di persone senza fissa dimora nelle aree del Terminal 1 e Terminal 2, garantendo il rispetto delle normative vigenti e la sicurezza dell’infrastruttura.

Le Forze dell’Ordine hanno effettuato attivita’ di vigilanza e controllo, procedendo all’identificazione e all’allontanamento dei soggetti privi di titolo per la permanenza all’interno dell’aeroporto. Complessivamente, sono stati notificati 42 ordini di allontanamento a persone che ostacolavano la libera accessibilita’ e l’uso delle infrastrutture, tra questi, due individui sono stati denunciati per porto di oggetti atti ad offendere e due soggetti venivano sanzionati per inottemperanza all’ordine di allontanamento.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner