― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magnago/elezioni: i candidati di FDI Salvatore Miceli e Maria Grazia Ragona a sostegno di Dario Candiani sindaco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGNAGO Liberi, coerenti, forti e decisi. Anche a Magnago, come in altri Comuni dell’est Ticino e della Lombardia, domenica si vota. E nella lista che sostiene Dario Candiani a sindaco, formata da Lega, Fi, Fdi e SiAmo Magnago e Bienate, Fratelli d’Italia schiera due candidati (votabili entrambi sulla scheda elettorale, trattandosi di uomo e donna) che riassumono perfettamente gli aggetti che abbiamo usato in apertura del pezzo: Salvatore Miceli e Maria Grazia Ragona.
A Magnago si vota a turno unico, quindi UNICAMENTE domenica 12 giugno dalle 7 alle 23. Ecco i loro profili. Votare è semplice: croce sul simbolo dello schieramento e i due cognomi dei candidati sempre all’interno della scheda.

SALVATORE MICELI

Sposato con Aurora e papà di Domenico ed Eleonora di 12 e 10 anni.

Mi sono laureato in Scienze della Comunicazione, e sono specialista acquisti presso un’ importante azienda siderurgica che costruisce impianti di laminazione.

Sono membro del consiglio d’istituto componenti genitori, perché credo fortemente nel lavoro di gruppo e nella sinergia che deve esserci tra amministrazione comunale e direzione scolastica, unica soluzione per poter garantire insieme, il miglior percorso educativo per i nostri figli.

Sono stato per diversi anni coordinatore sindacale presso una grande azienda aeronautica, esperienza che mi ha permesso di accrescere ancor più la mia personale attitudine a cercare continuamente gli elementi risolutivi dei singoli problemi, per costruire con il dialogo un cambiamento positivo che abbia come fine ultimo il bene comune.

È in quest’ ottica che ho così deciso di candidarmi a sostegno del candidato sindaco Dario Candiani.

Sono nata e cresciuta a Bienate dal 1972, dove abito con i miei figli Alice e Francesco e con mio marito Andrea.

In famiglia ci siamo sempre impegnati nel volontariato, io in Parrocchia e mio marito nella Protezione Civile del nostro Comune.

Con queste importanti attività, ed anche il mio lavoro, ho imparato quanto sia importante il rapporto con la persona, l’ascoltare e il condividere, per trovare sempre ed insieme, le migliori soluzioni alle preoccupazioni ed ai problemi, piccoli o grandi che siano, che incontriamo tutti i giorni.

I figli, la scuola, la sicurezza, la salute ed il lavoro sono i nostri pensieri quotidiani, li sapremo affrontare e superare meglio e con facilità con il nostro lavoro condiviso e di squadra, perché in fondo la nostra comunità deve essere come la nostra famiglia, solo un poco più grande.

#candianisindaco #insiemepermagnagoebienate #elezionicomunali2022

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi