ABBIATEGRASSO Non sembra ancora vero, ma finalmente molte restrizioni vanno sciogliendosi verso una normalità che è anche gioia di stare insieme.
Così, appunto insieme alle liste e a tutti i candidati della coalizione, invito tutti gli amici e i cittadini all’apericena, offerto in collaborazione con “Le Lattaie di corso S. Pietro”.
Vi aspettiamo, domenica 5 giugno alle ore 19.00, per questo momento conviviale.
Si entra nella ultima settimana di campagna elettorale prima del voto di domenica 12 (dalle 7 alle 23), candidati sindaci e coalizioni si preparano agli ultimi eventi. Domenica 5 giugno, domani, Cesare Nai e il centrodestra organizzano un apericena in corso san Pietro, dalle 19.
IL PROGRAMMA DEL Sìuo
Frattanto Nai ha ribadito le assi portanti del suo programma, che si fonda soprattutto su una piattaforma politica del SI.
Domenica 29 maggio in Annunciata sono stati esplicitati il Programma e tutti i Candidati che sostengono la mia conferma a Sindaco di Abbiategrasso.
“Oggi i nostri SI’ convinti sono anche questi”, spiega il candidato sindaco del centrodestra.
SÌ ALLA SUPERSTRADA VIGEVANO-MALPENSA e alla riqualificazione della SP 114 Milano-Baggio nel tratto fino a Cusago. Una vera accelerazione allo sviluppo che tutta la nostra comunità attende da troppo tempo ormai.
SÌ AL RADDOPPIO FERROVIARIO Una priorità fondamentale per il rilancio della nostra città e per il miglioramento delle condizioni di trasporto dei nostri pendolari. Siamo impegnati in un approfondito confronto con RFI e Italferr per la realizzazione del già programmato progetto, finanziato dal PNRR, che prevede il raddoppio a raso con sottopassi fino alla stazione di Abbiategrasso per portare un’opera importantissima, attesa da decenni da tutta la nostra comunità.
SÌ AL RECUPERO DEL CINEMA TEATRO NUOVO Perché la cultura e l’arte sono vero lievito sociale. Abbiategrasso potrà avere uno spazio multifunzionale importante per l’arte e la Cultura. Un altro luogo simbolo di una volontà di sviluppo a tutti i livelli.
SÌ A UN FUTURO DAVVERO GREEN Come da contratto già firmato, dai primi mesi del 2023 Abbiategrasso risparmierà il 78% sulla bolletta elettrica grazie al completo rifacimento dell’illuminazione pubblica che contribuirà sensibilmente anche alla riduzione delle emissioni di Co2 su tutto il territorio.