― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora sopra Ticino: mercoledì il concerto della Fanfara dei Bersaglieri. Anche la Pro Loco Magenta c’è

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BOFFALORA SOPRA TICINO – L’Associazione Pro Loco Magenta intende continuare le collaborazioni e la promozione di nuove iniziative con il Comune di Boffalora Ticino, prendendo spunto e sottolineando i legami territoriali, storici e culturali che uniscono le due Comunità.
Ricordiamo le due memorabili Rievocazioni Storiche che si svolsero lungo le sponde e sul ponte del Naviglio Grande, nonché la realizzazione di progetti e mostre con l’Associazione Storica ‘La Piarda’.
 

Per le prossime celebrazioni del 163° anniversario della Battaglia del 1859 abbiamo promosso e condiviso con il Sindaco, Sabina Doniselli, la proposta di un concerto della Fanfara dei Bersaglieri “N. Garavaglia” di Magenta.

Nella suggestiva cornice storica della piazza 4 Giugno, mercoledì 1°giugno, alle ore 21, si diffonderanno le note di questa eccellenza magentina.

Siamo certi che sarà motivo di grande richiamo per i cittadini di Boffalora e unirà idealmente le nostre due Comunità nelle celebrazioni della Battaglia così importante per la Storia d’Italia.

 

Ass. Pro Loco Magenta
Il Presidente
Pietro Pierrettori

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi