― pubblicità ―

Dall'archivio:

Per i 50 anni del Liceo Bramante di Magenta arriva (anche) la dichiarazione dell’ex alunno Massimo Garavaglia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA  E’ arrivata direttamente dal Ministeri del Turismo la dichiarazione  dalla segreteria del ministro Massimo Garavaglia sui 50 anni del Liceo Bramante Magenta. ‘Sgara’, del resto, è un ex studente dell’istituto, così come sua moglie Marina Roma e le sue due figlie.
“Il mio augurio per questo 50esimo anniversario è che sia sempre saldo e forte il dialogo ed il confronto con le nuove generazioni. Da loro, e dal contesto scolastico che vivono, passa il presente ed il futuro del nostro Paese. L’energia creativa ed innovativa delle nuove generazioni è ciò di cui abbiamo bisogno e l’iniziativa “Gioventù Bramantina” sono una nuova occasione per evidenziare l’importanza della partecipazione attiva dei giovani. Buon compleanno al liceo Bramante e a tutti i suoi alunni!” Massimo Garavaglia

In occasione della festa- presentata da Sergio Garavaglia e dal Comitato la scorsa settimana- sabato 21 maggio, al mattino, si inaugurerà la mostra fotografica curata dal professor Egidio Luciano e da quattro studenti, la sera un concerto in memoria delle persone scomparse nel corso di questi anni e il giorno dopo sarà dedicato ai ragazzi con le associazioni che hanno collaborato per poi proseguire la sera con il concerto e le premiazioni per i ragazzi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi