Cirielli: “Salvini a Mosca? Può cedere la Lombardia alla Russia”. Il post (più che discutibile…) del deputato campano di Fratelli d’Italia, scatena la reazione di Fabrizio Cecchetti
MILANO – “Siamo lieti di vedere che tra ‘il serio e il faceto’ il deputato di FDI, Edmondo Cirielli, peraltro Questore della Camera dei Deputati, abbia buon tempo per andarsene sui social a insultare e schernire Matteo Salvini, il leader del principale movimento della coalizione di centrodestra, e per insultare la Lombardia, la Regione più grande d’Italia, proponendo di regalarla alla Russia. Certo sarebbe più logico che Cirielli dedicasse il suo tempo per esempio a fare sul suo territorio, la Campania, un’opposizione vera al governatore De Luca e a tutte le giunte di centrosinistra che governano tutti i principali comuni campani. Ci sorprende il silenzio dei vertici di Fratelli d’Italia sul post di Cirielli e sul fatto che lo abbia rivendicato in successive interviste, senza fare marcia indietro. Lo diciamo anche noi tra ‘il serio e il faceto’, con politici di questa levatura si capisce perché uno come De Luca in Campania vince con percentuali bulgare.”
Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.
--