― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano, Fratelli d’Italia in piazza contro TUTTE le droghe

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  Oggi alle ore 12 in Piazza della Scala  Fratelli d’Italia ha detti NO a tutte le droghe e esprimere sdegno rispetto alla proposta del sindaco di Milano di poter istituire gli “Stati generali della cannabis”.
“un’idea totalmente sbagliata  rispetto alla tragedia del consumo di droga, ma soprattutto allo spaccio che vede Milano protagonista indiscussa a livello nazionale per il livello della criminalità organizzata che alimenta questo genere di commercio;  occorrono invece azioni di repressione e soprattutto di sensibilizzazione ed educazione dei giovani, ecco perché l’atteggiamento del sindaco di Milano è profondamente sbagliato e diseducativo oltre a dare un alibi istituzionale a chi pensa che farsi una “canna” e promuoverne l’uso possa essere una politica di “sostegno” del Comune di Milano” così il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Stefano MAULLU.

“Fratelli d’Italia dice convintamente NO alla legalizzazione delle droghe. Non ci sono posizioni di comodo, lo stato non può legalizzare i veleni. Noi non ci accodiamo al mainstream e la proposta del sindaco Sala degli “Stati generali della cannabis” riteniamo sia ridicola.
L’Italia è la prima in Unione Europea per l’uso di cannabis tra i quindicenni, il lavoro da fare è quindi piuttosto quello di allontanare i nostri ragazzi dall’utilizzo delle droghe.” Conclude la Sen. Daniela SANTANCHE’, Portavoce regionale di Fratelli d’Italia Lombardia.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi