― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cecchetti celebra gli 855 anni del giuramento di Pontida (Per fortuna che nella Lega c’è lui a ricordarsi delle battaglie del Nord..)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
Il parlamentare del Carroccio: “La nostra battaglia politica continua” . (Ma intanto il Lombardo Veneto  aspetta la sua Autonomia)

MILANO  – “Sono trascorsi 855 anni da quel 7 aprile 1167, da quel raduno a Pontida che avrebbe dato vita alla Lega Lombarda, creata per rendere liberi i Comuni del nostro territorio dall’oppressione germanica del Barbarossa. Una Lega per la libertà e l’autonomia dei popoli e dei territori. Tanti auguri, oggi, alla potentissima Lega Lombarda: 855 anni portati alla grande e tante battaglie ancora da combattere! Avanti, nelle battaglie per la nostra Lombardia.” 

Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

--

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi