― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mezzo secolo di Liceo scientifico ‘Bramante’: ci siamo. Sabato la conferenza stampa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Si terrà sabato la conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del liceo Donato Bramante di Magenta.
L’appuntamento  alle 10.30 del mattino in aula Magna al liceo, in via Trieste 70.

Sarà possibile seguire la conferenza anche in diretta sul profilo Facebook del professore Garavaglia (https://www.facebook.com/sergio.garavaglia)

Ad organizzare le celebrazioni saranno il Liceo Scientifico Bramante dì Magenta e l’amministrazione comunale di Magenta. Il comitato istituzionale sarà composto dalla presidente CdI Stefania Russo, dal dirigente scolastico Felice Cimmino e dal sindaco dì Magenta Chiara Calati, mentre del comitato scientifico faranno parte Emanuele Torreggiani  (scrittore, docente e giornalista già studente del liceo), Giampaolo Casella (già presidente del CdI del liceo), Egidio Luciano (già professore di disegno e storia dell’arte del liceo), l’assessore  Luca Aloi e le professoresse Venturi e Maltagliati. 
Coordinatore sarà il professore Sergio Garavaglia. 

Nella foto in evidenza il prof Garavaglia con la collega Maltagliati e i grandi campioni Simone Barlaam e Dario Igor Belletta, ex bramantini e ora glorie internazionali

 
I festeggiamenti si terranno dal 20 al 22 Maggio 2022 con l’intervento di personaggi del mondo della ricerca, della cultura, delle istituzioni, religiosi, dello sport e della musica che hanno frequentato il liceo Bramante. Previste iniziative collaterali come l’annullo filatelico, laboratori e concerti. 
 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi