― pubblicità ―

Dall'archivio:

Per il vostro Natale, scegliete l’erboristeria ‘Le Fragranze’ di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Non avete ancora deciso cosa regalare in vista del prossimo Natale? Allora leggete con attenzione per le prossime righe. Siamo andati, infatti, a trovare Paolo Calcaterra,  titolare dello storico negozio magentino de “Le Fragranze” di via Roma.
Come al solito le idee regalo non mancano. Noi ve ne proponiamo alcune ricordandovi alcune cose importanti: il negozio durante questo periodo è APERTO TUTTI I GIORNI.
Inoltre, effettua consegne a domicilio a Magenta e dintorni, infine, se volete fare il vostro shopping in tranquillità, senza code e con la massima assistenza e i preziosi consigli di Paolo, potrete prenotare la vostra visita allo shopping (di solito durante il periodo di pausa 12.30 – 15,00).
Come fare è molto semplice, guardate la locandina qui sotto e scegliete la soluzione che fa per voi:

Ma veniamo ora a vedere le diverse proposte: potrete scegliere tra le nuove linee bacchi-fiori-legni, particolarmente indicata per lui, o la linea rosa con delle essenze tipicamente al femminile. In entrambi i casi ci permettiamo di segnalarvi le bellissime scatole con il loro stile un po’ vintage.
 

Ovviamente come tutti gli anni non mancano mai le famose,  anche qui scatole, firmate Erbolario che potrete divertirvi a comporre voi stessi, scegliendo sul sito di Erbolario.com 

Si tratta di una cinquantina di confezioni! 

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni soluzione possibile ! Infine vi segnaliamo (foto qui sotto), la linea per la casa dell’ormai famosissima Erboristeria Magentina.

Tante idee e tante profumazioni per creare la giusta atmosfera di benessere dentro le nostre quattro mura o in quelle di chi ci sta più a cuore!

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi