― pubblicità ―

Dall'archivio:

No Green Pass a Milano: 9 denunciati. Confcommercio: assurdo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  Per la manifestazione di sabato in piazza Duomo a Milano, dalla quale circa 150 persone si sono mosse verso corso di Porta Ticinese, la Polizia di Stato ha identificato 100 persone delle quali 9 saranno denunciate per manifestazione non preavvisata, violenza privata e interruzione di servizio pubblico.
 

Lo rende noto la Questura di Milano. Sono in corso ulteriori accertamenti nei confronti dei partecipanti alla manifestazione non preavvisata per eventuali provvedimenti dell’autorita’ giudiziaria e per sanzioni amministrative anche per il mancato utilizzo delle mascherine.

“Il diciannovesimo sabato di proteste no Green pass nel centro di Milano ha provocato ancora disagi a cittadini e imprese. Per l’ennesima volta chiediamo che prevalga un senso di responsabilità comune per far rientrare queste proteste nel perimetro della legalità. E’ assurdo, infatti, che si debbano colpire l’economia e la società in una situazione ancora di forte difficoltà per il perdurare della pandemia”. Così afferma in una nota Mario Peserico, vicepresidente di Confcommercio Milano.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi