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Il ‘social king’ Gianluca Vacchi investe nel… kebab: via (anche) a Milano

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MILANO  Da influencer e re dei social a ‘kebabbaro’. Di lusso, però, com’è nello stile di Gianluca Vacchi, che si lancia in nuova nuova avventura, questa volta nel campo dello street food. A Milano e Roma apre i battenti Kebhouze, il nuovo food brand di kebab su cui ha investito Vacchi.

Cinque aperture in contemporanea sono previste da subito a partire da inizio dicembre di cui tre a Milano (Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova) e due store a Roma, all’in26terno del Centro commerciale Euroma2 e a Via Ostiense.

E questo non è che l’inizio: altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e all’estero per il 2022. L’imprenditore bolognese ha deciso di investire in questa nuova attività frutto dell’idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani.

“Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l’enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un’idea così innovativa in un settore maturo come quello del food”, spiega Vacchi. “Oggi in Italia per noi giovani avere un’idea valida è solo il primo di tanti passi per trasformarla in realtà. Gianluca Vacchi ha realmente investito sui giovani: sia sull’idea che sulle persone. È stata impressionante la prontezza di Gianluca nel riconoscere la validità del progetto e l’entusiasmo nel realizzarlo subito insieme a noi”, racconta Oliver, uno dei ragazzi coinvolti nell’operazione. Kebhouze presenta un kebab in due versioni, di pollo 100% italiano o di black angus. Quest’ultima opzione costituisce una grande novità nel mercato del kebab, lanciata proprio da Kebhouze

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

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