’22 milioni per la viabilità nell’ex provincia di Milano’: la soddisfazione della Lega

I fondi arrivano dal Mit

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“La Lega dimostra ancora una volta di saper mantenere le promesse e di portare risultati concreti al territorio. Grazie all’impegno del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e al lavoro del MIT, la Lombardia riceverà oltre 121 milioni di euro per la riqualificazione delle strade. Alla sola ex provincia di Milano sono destinati ben 22,3 milioni, una cifra che segna un investimento reale e tangibile per la sicurezza e la mobilità dei cittadini.”

A dirlo è il segretario provinciale della Lega Ticino, Alessio Zanzottera, insieme al segretario provinciale della Lega Martesana, che proseguono: “Risorse vere che arrivano sui territori grazie alla determinazione della Lega al Governo. La Città metropolitana di Milano potrà così contare su interventi che miglioreranno la viabilità, renderanno le strade più sicure e risponderanno alle esigenze di chi ogni giorno vive e lavora spostandosi sulle strade lombarde. Ancora una volta il nostro movimento conferma di essere la forza politica capace di difendere e valorizzare il territorio”.

Segreteria Provinciale del Ticino
Il Segretario Provinciale, Alessio Zanzottera

Segreteria Provinciale della Martesana
Il Segretario Provinciale, Mauro Grolli

“Grazie al lavoro del ministro Matteo Salvini e della Lega al Governo, il MIT ha stanziato oltre 121 milioni di euro per la Lombardia destinati alla riqualificazione delle infrastrutture stradali. Solo per la Città metropolitana di Milano arriveranno più di 22 milioni: una cifra importante che consentirà di intervenire sulla sicurezza e sulla qualità della nostra viabilità”.

Lo dichiara Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega.

“Queste non sono promesse – prosegue Scurati – ma risorse vere, che le Province potranno utilizzare per opere concrete. Milano e i suoi comuni hanno bisogno di interventi rapidi ed efficaci: questo stanziamento è la prova che la Lega porta fatti e risposte ai cittadini”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner