Web, dipendenze e branco: nuovo incontro dedicato a genitori, educatori e insegnanti

Appuntamento il prossimo 29 Febbraio al Centro Paolo VI. Un momento di riflessione e un aiuto concreto per chi si deve occupare dei nostri ragazzi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Appuntamento con il secondo dei tre incontri organizzati dall’Assessore alla Famiglia e Giovani Mariarosa Cuciniello e dall’Assessore all’Educazione Giampiero Chiodini, in coprogettazione con l’Arma dei Carabinieri, la Comunità Pastorale Magentina e la Cooperativa Sociale Albatros, sul disagio giovanile.

La rassegna ha il titolo “Web, dipendenze e branco’: tre tappe per aiutare genitori, educatori, insegnanti etc.ad accompagnare i nostri ragazzi nel percorso di crescita.

Il secondo incontro si intitola ‘Sballiamo? Consigli per non inciampare nel mondo delle dipendenze’ e si svolgerà giovedì 29 febbraio alle ore 21.0 presso il salone Paolo VI – via San Martino 13.

‘Continua – spiega l’Assessore Cuciniello – il nostro progetto con il secondo appuntamento che riguarda l’uso di sostante e il mondo delle dipendenze. Con l’aiuto degli esperti cercheremo di dare ai genitori ed educatori gli strumenti utili per comprendere e stare vicino ai nostri ragazzi nel cammino della vita’’.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner