MAGENTA- Sabato 11 febbraio, i ragazzi del Volley Magenta si preparano alla partita che li vedrà protagonisti in casa contro la squadra del Sivis Bresso.
Il primo set è combattuto strenuamente da entrambe le squadre, ma dopo una rimonta dei nostri ragazzi, il Volley Magenta si porta a casa il set. Il secondo set è caratterizzato subito da un vantaggio dei giocatori del Sivis Bresso e nonostante una lieve ripresa della squadra, il volley Magenta, a causa della deconcentrazione creatasi in campo, si fa strappare un set.
Il terzo set è vinto senza troppe difficoltà dai nostri ragazzi che, con la ritrovata concentrazione ed un’ottima serie di battute, si portano a casa anche questo parziale.
Il quarto ed ultimo set vede vittoriosi i giocatori della squadra di casa, che dopo un altro set molto combattuto, porta a casa il parziale con l’aggiunta peraltro di un ace che termina la partita nel migliore dei modi.
Questa vittoria è frutto del lavoro degli allenatori, che con allenamenti mirati ed efficaci, sono riusciti ad affinare le competenze acquisite dai nostri ragazzi. Nonostante questo la squadra ha ancora molto da imparare e lasceremo ai coach il compito di istruirli al meglio.
Volley Magenta superiore ai pari età del Bresso. Finisce 3-1
Questo articolo è stato pubblicato in data Febbraio 15, 2017 e potrebbe contenere informazioni obsolete.