Arriva la precisazione dagli azzurri vittuonesi e la stoccata per Zancanaro e i suoi: “Troppe energie vengono sprecate da questa amministrazione per sopravvivere e risolvere i problemi interni”
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Come se fosse un rituale dobbiamo nuovamente scrivere per smentire voci di accordi con la maggioranza sul probabile prossimo assessore ai lavori pubblici. Questa volta dai mezzi di stampa viene fatto il nome di Mario Bartezzaghi, persona che stimiamo e che nelle nostre amministrazioni ricopriva il ruolo di assessore ai lavori pubblici, ma anche questa volta il nome non è assolutamente stato concordato con la maggioranza dal consigliere Tenti di Insieme per Vittuone e da Forza Italia.
Precisiamo tra l’altro che Bartezzaghi non è mai stato iscritto a Forza Italia, come invece viene indicato sull’articolo riportato dalla stampa.
Le dimissioni dell’assessore Banfi e del Presidente Corda le abbiamo apprese dalla stampa e ancora una volta dobbiamo constatare che i problemi nella maggioranza sono lungi dall’essere risolti. Troppe energie vengono sprecate da questa amministrazione per sopravvivere e risolvere i problemi interni. Energie che vengono sottratte all’impegno per la collettività. Ancora una volta ribadiamo che per noi l’interesse primario sono le scelte politiche per il bene e lo sviluppo di Vittuone e i nostri sforzi saranno sempre rivolti a questo”.
Forza Italia – Insieme per Vittuone